About

I Nomercy Gamers Nascono nel lontano 2005 come team di CSS. Il nostro unico obbiettivo era migliorarci e vincere. Abbiamo partecipato a varie competizioni su esl e tornei sparsi per l’europa, anni di puro divertimento e nerd pesante!

Il nostro Clan è durato fino alla fine di Counter Strike : Source , quando subentrò Counter Strike : Global Offensive ormai eravamo troppo impegnati nella real live tra donne e primi lavori “seri” e abbiamo deciso di smettere di giocare competitive. Però da bravi nerd la nottata su qualche gioco non ce la facevamo mancare mai!

LA MULTIGAMING – Dopo anni e anni di stay, si è deciso di creare una multigaming, sfruttando le nostre conoscenze e le nostre competenze tecniche maturate negli anni di clan e multigaming passate. Nel Giugno 2017 Risorgono i Nomercy Gamers, ma questa volta decidiamo di non puntare più a un solo gioco ma nell’eccellere in più giochi.

“Nomercy Gamers - Gaming For Passion”

Il Nostro primo gioco è stato “Heroes Of The Storm” dove oggi siamo riusciti a stabilire dei team concreti e stabili. Ma siamo anche su Fortnite, PUBG, BAttalion 1944, Dota2, Black Squad e Counter Strike Global Offensive.

Siamo nella fase Competitive Stabile di Heroes Of The Storm e Battalion 1944

Partecipiamo attivamente a tornei e campionati.

Oltre al competitive abbiamo anche la nostra parte community che non manca mai! Contiamo circa 700 utenti sul nostro discord ( Cuore della nostra multigaming ) dei quali 100 sono nostri giocatori attivi con tag “NM”.

Tutti gli utenti solitamente si ritrovano la sera alle 21.30 sul discord per farsi 2 chiacchiere e giocare! Insomma una piccola famiglia dove tutti nel modo corretto e nel rispetto del prossimo si può divertire!

Staff Nomercy Gamers
Commenti recenti
Categorie
Newsletter
Twitter